Home » San Paolo alla Rotonda: ingresso del nuovo parroco

San Paolo alla Rotonda: ingresso del nuovo parroco

Don Antonino Pangallo alla guida spirituale della Parrocchia Santuario reggina

di N L
Mercoledì 2 ottobre, alle ore 18:00, nella Chiesa Santuario di San Paolo alla Rotonda,  ci sarà la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Mons. Fortunato Morrone, Arcivescovo Metropolita di Reggio-Bova, insieme a numerosi sacerdoti del presbiterio diocesano.
Al termine della celebrazione, ci sarà un momento di fraternità e convivialità aperto a tutti i fedeli, per esprimere l’affetto e la vicinanza al nuovo parroco.
Sarà un’opportunità per condividere insieme questo giorno speciale e augurare a don Antonino un cammino pastorale ricco di frutti spirituali.
Questo il programma delle celebrazioni in programma:
LUNEDÌ 30 SETTEMBRE ORE 18.00
“Il pastore della comunità: Ministro della gioia e annunciatore della speranza”. Celebrazione eucaristica presieduta da don Tonino Sgrò Parroco della parrocchia di San Domenico.
MARTEDÌ 1 OTTOBRE ORE 20.00
Veglia di preghiera in preparazione dell’ingresso del nuovo parroco presieduta da don Luigi Cannizzo Vicario zona Centro.
MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE ORE 18.00
Solenne Concelebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Fortunato Morrone Arcivescovo Metropolita di Reggio Calabria – Bova per l’ingresso e la presa di possesso canonica del nuovo parroco don Nino Pangallo.

Potrebbe interessarti: