Home » Reggina: ritorna mister Trocini

Reggina: ritorna mister Trocini

Al Sant'Agata appena conclusa la conferenza stampa del nuovo allenatore

di N L

Bruno Trocini è il nuovo allenatore della Reggina a seguito della risoluzione consensuale, motivata da gravi problemi familiari, con Rosario Pergolizzi.

Purtroppo non è la prima volta che il tecnico palermitano si trova costretto a risolvere il contratto di lavoro per problematiche extra calcistiche: già nella stagione 2011-2012, a Portogruaro, in prossimità dell’avvio della preparazione estiva, mister Pergolizzi dovette rinunciare al contratto appena sottoscritto per una difficile situazione familiare.

Accodandoci alle parole espresse  dal Direttore dell’area tecnica Bonanno auguriamo a Rosario Pergolizzi una positiva soluzione di ogni problematica personale.

La società si è orientata su Bruno Trocini per il prosieguo del campionato  nonostante la mancata riconferma a fine stagione scorsa.

Ci auguriamo che le diversità di vedute emerse nel corso del campionato 23/24 tra il tecnico e la società siano state chiarite perché, altrimenti, sarebbe quanto meno bizzarra la scelta odierna di affidarsi nuovamente al tecnico cosentino.

Ricordiamo, peraltro, che mister Trocini ha il vantaggio di conoscere molti elementi dell’attuale rosa e non solo quelli già presenti l’anno scorso. Uno su tutti Laaribi già allenato a Rende.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti: