Home » Ecoenergy e International Workplace Group investono insieme nel futuro della città

Ecoenergy e International Workplace Group investono insieme nel futuro della città

La partnership consentirà di avere servizi già presenti nelle città più dinamiche e evolute anche a Reggio Calabria

di N L

Reggio Calabria compie un importante passo verso il futuro del business e del mondo degli affari, avvicinandosi ulteriormente alle città più dinamiche e innovative d’Italia.

International Workplace Group (IWG), fornitore di spazi di lavoro numero uno al mondo e nel mondo, ha deciso di investire nella Città dello Stretto inaugurando il suo primo spazio di lavoro flessibile e altamente tecnologico. E sarà proprio Mauro Mordini, Coutry manager Italia della Workplace, a tagliare il nastro durante l’evento inaugurale che si terrà nei prossimi giorni.

Questo si è reso possibile grazie alla partnership e alla visione imprenditoriale di Ecoenergy, operante nel settore degli impianti tecnologici e delle energie rinnovabili. Il risultato, infatti, è frutto della visione lungimirante del gruppo internazionale e dell’azienda reggina che, con il suo investimento, pone un importantissimo tassello nel piano di sviluppo economico che sta interessando la città, anche nel campo del business, agganciando il leader mondiale nelle soluzioni di lavoro ibrido e segnando una nuova era per il lavoro, gli affari e l’impresa a Reggio Calabria.

Con la sua straordinaria vocazione turistica in ascesa, Reggio, diventa ora sempre più attrattiva anche per le grandi compagnie internazionali. Questo dimostra come il Sud Italia possa crescere e diversificare le sue opportunità economiche. Oltre a valorizzare il turismo, Ecoenergy e IWG, stanno gettando le basi per un nuovo modello di sviluppo che punta a integrare settori strategici e servizi essenziali per chi lavora fuori sede e per chi cerca soluzioni professionali di alto profilo. Questa diversificazione rappresenta un’occasione unica per ampliare le fonti di reddito e riscoprire la nostra città anche in un nuovo ruolo che le offrirà nuove e interessanti chance.

“International Workplace Group (quotata alla borsa di Londra),  come scrive Forbes Italia in una lunga intervista dedicata al country manager che a giorni sarà a Reggio Calabria, è il più grande operatore al mondo nel campo del business dell’affitto di spazi e uffici attrezzati […], settore che sta letteralmente esplodendo” e che tra le sedi nelle più importanti città del mondo, ora, annovererà anche Reggio Calabria.

 

Potrebbe interessarti: