Home » Reggio: il 25 e 26 luglio l’XI Edizione della Festa di Sant’Anna

Reggio: il 25 e 26 luglio l’XI Edizione della Festa di Sant’Anna

A Piazza Sant'Anna due serate piene di gioia, divertimento e movimento

di N L

Dopo le precedenti edizioni della Festa, iniziata o, meglio, reinventata nel 2014 grazie all’immenso impegno dei ragazzi dell’Associazione di Promozione Sociale Don Paolo Altomonte, indimenticato Parroco di Sant’Anna, anche quest’estate si ritorna in piazza con due serate .

Sul palco, negli anni, si sono succeduti tanti artisti tra cui Cavallaro, gli After Project, il cabaret di Pasquale Capri, l’esilarante spettacolo di Gennaro Calabrese, la performance di Rosario Canale, i travolgenti Faber Quartet, il concerto della “Cover Band Vasco Rossi”, l’esibizione artistica dei ragazzi della Scuola di Musica G Verdi, il concerto di Povia, quello di Fiordaliso e di tanti tantissimi altri magnifici artisti.

Torna anche l’immancabile angolo dedicato ai bambini con i nuovi e divertenti gonfiabili per far divertire anche loro.

Quest’anno l’associazione continuerà il suo percorso di crescita con il sostegno ad una nuova giovanissima band. Il 25 luglio lo spettacolo inizierà con i Bimbi in Piazza ed i gonfiabili e continuerà con l’esibizione artistica dei ragazzi della SCUOLA DI MUSICA G VERDI. La serata si concluderà con la performance artistica de “I soliti Peter Pan” che si cimenteranno sul palco per farci cantare e sognare sotto le stelle.

Il 26 luglio, oltre ai tanti corner dedicati, la serata vedrà prima l’esibizione della A.S.D. PRETTY WOMAN con i suoi incredibili ballerini e poi il botto finale con il concerto del complesso folk “Senduki”, gruppo che ci trascinerà con il suo irresistibile sound folkloristico facendoci cantare e ballare in Piazza.

E naturalmente per tutti, grandi e piccini, nelle serate non mancherà il classico il panino con la salsiccia.

 

Potrebbe interessarti: