Home » Domotek Volley: le dichiarazioni di Andrea Innocenzi

Domotek Volley: le dichiarazioni di Andrea Innocenzi

"Squadra in crescita, vogliamo vincere. A Sarroch test importante"

di N L
16 letture
 La Domotek Volley, guidata dal coach Antonio Polimeni, scenderà in campo sabato 28 settembre in occasione del Quadrangolare Cois che si disputerà a Sarroch, in Sardegna. Ad aprire la due giorni sarà l’incontro tra Cus Cagliari e Mantova, mentre gli amaranto affronteranno in semifinale la compagine di Serie A3 del Sarroch.

A pochi giorni dalla trasferta, le dichiarazioni del nuovo centrale, Andrea Innocenzi: “Siamo reduci dal test contro la Pallavolo Crotone. È stata una prima sorta di test match all’inizio dell’inizio del campionato”. “Siamo partiti bene, l’importante non era solo il risultato ma mettere alla prova le poche ma importanti cose che ci eravamo detti in queste settimane. Come ha detto il mister, era giusto tenere degli animi abbastanza tiepidi, ancora non caldi, però c’era tanta voglia lo stesso”.

In merito al prossimo incontro in Sardegna:  “Penso che sia una buona occasione, una buona opportunità di metterci a confronto con tre squadre che fanno la nostra categoria, tre buone squadre”.  “Contro Sarroch conosco gente contro cui ho giocato e sono buoni. Mi han detto tutti che han fatto una buona squadra, così come Cus Cagliari, come Mantova, dove ho amici e so che sono abili e competitivi. Vorranno vincere anche loro”“Ovviamente lì sarà ancora più importante vincere, ma sarà ancora più importante continuare a trovare la nostra intesa, capire i nostri sistemi di gioco in vista del campionato, mettere benzina nelle gambe”.

Potrebbe interessarti: