Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara è atteso, domani mattina, dalle ore 11.00, al Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Reggio Calabria.
Ospite della Dirigente Scolastica, professoressa Antonella Borrello, il Ministro Valditara visiterà gli spazi dell’istituto e i laboratori prima di incontrare in Aula Magna docenti, studenti e personale tecnico amministrativo per una riflessione sul mondo della scuola e sulle prospettive per le giovani generazioni.
Il Ministro sarà accompagnato dal Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale Antonella Iunti e dal Antonino Domenico Cama, Dirigente dell’ambito territoriale di Reggio Calabria.
“C’è gran fermento al Liceo per l’arrivo del Ministro Valditara- commenta la Dirigente Borrello – Avremo l’opportunità di accompagnarlo nelle nostre strutture all’avanguardia e dedicate alla formazione degli allievi, nel campo delle discipline scientifiche e non solo. Il Ministro sarà accolto dagli studenti, sempre pronti a dare il meglio di sé per occasioni così qualificate- conclude