Home » Volley: Prima gioia in trasferta per l’Amaro Dhelios Reggio Calabria

Volley: Prima gioia in trasferta per l’Amaro Dhelios Reggio Calabria

Gli amaranto di Mister Daquino vincono contro il Montalto al tie-break

di N L
6 letture

L’Amaro Dhelios Reggio Calabria si sblocca in trasferta e, dopo un calendario difficile con gli amaranto costretti ad affrontare tutte le big del girone, finalmente conquista la vittoria.

A Bisignano è 2-3 per la squadra di Roberto Daquino, in una partita decisa solo all’ultimo punto: 25-23, 22-25, 25-17, 23-25, 6-15 i parziali.

Quella che si è disputata sul campo del Montalto è stata una partita altalenante, con il vantaggio che passava continuamente da una squadra all’altra, in un susseguirsi di emozioni. Fatta eccezione per il terzo e il quinto set, in cui si è registrata una netta supremazia di gioco degli amaranto, in questa gara nessuna delle due formazioni riusciva a prevalere nettamente sull’altra.

Il tie-break, invece,  è tutto in discesa: la Dhelios si scatena, batte forte e domina la frazione decisiva, chiudendo con un netto 6-15.  Una vittoria meritata, costruita con la grinta e la compattezza di un gruppo che non si è mai arreso, nonostante le difficoltà iniziali. Importanti, nel momento della verità, i punti di Cucè e D’Agostino.

Potrebbe interessarti: