Home » Villa: è pronto il campo sportivo polivalente “Giudice Antonino Scopelliti”

Villa: è pronto il campo sportivo polivalente “Giudice Antonino Scopelliti”

Conclusi e collaudati i lavori; la ditta ha consegnato il ‘palloncino’

di S L
3 letture

Dopo 15 anni il campo sportivo polivalente “Giudice Antonino Scopelliti” da oggi è finalmente pronto per essere luogo di sport e di comunità.
La ditta ha consegnato il ‘palloncino’, conclusi e collaudati i lavori, alla presenza dei progettisti, del RUP arch. Salvatore Foti, dell’amministrazione comunale: a ricevere la consegna il vicesindaco Albino Rizzuto, assieme all’assessore Ruggero Marra e al consigliere Giuseppe Cotroneo.
“Siamo estremamente soddisfatti – dichiara il consigliere Giuseppe Cotroneo – per aver raggiunto l’obiettivo che ci siamo prefissati in campagna elettorale. Un impianto sportivo che rivede la luce dopo 15 anni di ritardi e di promesse mai mantenute. Questo, però, non è il tempo di guardare indietro, ma il tempo di guardare avanti e ringraziare chi ci ha lavorato giorno e notte per far sì che questo risultato arrivasse a compimento. Un grazie sentito a tutte le associazioni sportive che non hanno mai mollato anche davanti a tutte le promesse mai mantenute in questi anni. Adesso guardiamo a tutti gli altri interventi, a cominciare dallo stadio Santoro che a breve rivedrà la luce. I luoghi di aggregazione sportiva sono prima di tutto luoghi di socialità dove i veri valori di etica, fratellanza, e integrazione sociale nascono e si veicolano tra le giovani generazioni. Adesso stiamo programmando l’inaugurazione e l’immediata fruizione dell’impianto per farlo vivere subito alla nostra Città”.

Potrebbe interessarti: