Home » Università Mediterranea: riapertura della palestra dal 21 marzo [INFO]

Università Mediterranea: riapertura della palestra dal 21 marzo [INFO]

Dopo la sospensione imposta dalla pandemia, la palestra riapre le porte agli studenti dell'Università Mediterranea

di Chiara Cucinotta

Dopo la sospensione delle attività imposta dalla pandemia, riapre finalmente le porte la Palestra CUS dell’Università Mediterranea, sita presso il Lotto D del Campus Universitario in via dell’Università 25.

La riapertura è prevista per il prossimo lunedì 21 marzo, con orario mattutino dalle 10:00 alle 13:00 e pomeridiano dalle 17:00 alle 20:00. Sarà necessario, per tutti coloro che intendono usufruire dei locali, effettuare la prenotazione in modo da garantire il tetto di presenze massime e gli spazi in sicurezza.
La prenotazione può essere effettuata già da oggi QUI.

Di seguito il comunicato dell’Università Mediterranea:

Con decreto Rettorale del 1° marzo è consentita la ripresa delle attività nelle strutture sportive e ricreative d’Ateneo nel rispetto della normativa di settore in materia di contenimento e contrasto del contagio da COVID-19.
In queste settimane si sono svolte  le operazioni di pulizia e sanificazione, richieste da questi mesi di  fermo impianto, oltre a sistemare le attrezzature e quanto necessario per ripartire.  

Si ricorda che oltre alla  tessera dello studente, certificato medico e iscrizione, per entrare in palestra, ai sensi della norma decreto legge n. 229 del 30 dicembre 2021 le “Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria” dal 10 gennaio 2022, e fino alla cessazione dello stato di emergenza, sarà necessario il cosiddetto super green pass o green pass rafforzato“.

Link alla pagina prenotazioni del sito: https://www.cusreggiocalabria.it/turni-palestra

Potrebbe interessarti: