Home » “Harry’s House”: dopo tre anni di attesa torna sulla scena musicale Harry Styles

“Harry’s House”: dopo tre anni di attesa torna sulla scena musicale Harry Styles

Dopo “Fine Line” “Harry’s House” è stato prodotto dalla Columbia Records/Erskine Records/Sony Music ed è corredato da un misterioso e breve clip

di Pierluigi Gabriele

Articolo di Pierluigi Gabriele

È “Harry’s House” il titolo del nuovo album di Harry Styles. L’annuncio è arrivato dopo un periodo di teasing fatto tramite il misterioso account @youarehome, che ha creato nei fan grande curiosità.

Dopo “Fine Line”, secondo Lp dell’artista nativo di Redditch che ha raccolto un doppio disco di Platino certificato nel nostro Paese, più di 100 settimane consecutive nella top 100 della calssifica di FMI/GfK Top of the Music degli album più venduti e 7 miliardi di stream, “Harry’s House” è stato prodotto dalla Columbia Records/Erskine Records/Sony Music ed è corredato da un misterioso e breve clip dove viene accennato il nuovo progetto: https://youtu.be/zVANaD9WSTA uscirà il 20 Maggio.

Il classe ‘94, già veterano nel mondo della musica, esordisce con la boy band One Direction nel 2011 e, dopo 5 album, si approccia alla carriera solista nel 2017 con l’ Lp “Harry Styles”. L’omonimo album si rivela un grande successo di pubblico e di critica, entrando direttamente al numero #1 nella classifica di Itunes in ben 83 Paesi, tra cui compaiono il nostro ed i mercati sia inglesi che americani.

Anche il 2021 si conferma anno ricco di soddisfazioni per l’artista britannico, dato che il suo secondo lavoro “Fine Line” viene premiato agli American Music Awards come “Favorite Pop/Rock Album” e riesce a portarsi a casa anche l’ambito Oscar della musica nella categoria “Best Pop Solo Performance”.

L’ultima fatica, “Harry’s House”, conta 13 nuove tracce registrate in diverse location, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. Il nuovo album è stato scritto da Harry Style insieme a Kid Harpoon, Tyler Johnson, e Mitch Rowland.

Potrebbe interessarti: