Home » German Denis, cosa ne sarà del suo futuro? Le sue parole durante la conferenza stampa post Reggina-Como

German Denis, cosa ne sarà del suo futuro? Le sue parole durante la conferenza stampa post Reggina-Como

Il giocatore amaranto, autore dell'unico goal della giornata contro il Como, ha incontrato la stampa dopo la partita per parlare del suo futuro professionale

di Chiara Cucinotta

German Denis, autore dell’unico goal amaranto del match contro il Como, torna a segnare e a far sognare. In conferenza stampa parla del suo futuro, ancora incerto.

Essere parte di una società con tanta storia come la Reggina è bello, è bello lasciare un segno. Sono grato a questa società perché mi ha dato tanta vita da quando sono arrivato. Logicamente ancora ho l’entusiasmo, ci tengo a fare l’ultimo anno, ma ancora non mi sono seduto con la società per parlare del mio futuro e capire cosa succederà, ma sinceramente io ci tengo ancora. Ovviamente non dipende da me, sono a disposizione, poi vedremo cosa succederà. Certo devo iniziare  a pensare cosa fare nel futuro, se sarò magari un allenatore… è difficile cambiare perché sono professionista da più di 20 anni, praticamente una vita. Sono sempre stato abituato a fare il calciatore, sarà difficile iniziare un nuovo percorso per cui non sono preparato. In ogni caso dovrò studiare, mi dovrò preparare per il mio futuro”.

E sull’anno appena trascorso dice: “Quest’anno sono stato un po’ sfortunato, mi sono fatto male subito… poi quando è arrivato mister Stellone, subito mi ha valutato per quello che vedeva in settimana. Mi voleva in campo e mi sono fatto di nuovo male. Ovviamente l’esperienza da calciatore ti porta a cercare di contribuire in tutti i modi, per il resto io mi allenerò al massimo e rispetterò sempre le scelte“.

Potrebbe interessarti: