Home » Gioia Tauro: ancora arresti e denunce per maltrattamenti contro familiari

Gioia Tauro: ancora arresti e denunce per maltrattamenti contro familiari

Fermati due soggetti: uno per maltrattamenti, atti persecutori e violazione dei divieti di avvicinamento e l’altro per violazione delle leggi sugli stupefacenti nonché resistenza a Pubblico Ufficiale

di redazione

Nei giorni scorsi, gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro, hanno arrestato due soggetti, uno per maltrattamenti contro familiari e conviventi, atti persecutori e violazione dei divieti di avvicinamento alla parte offesa e l’altro per violazione delle leggi sugli stupefacenti nonché resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il primo arresto è scattato a seguito dell’intervento della Polizia di Stato presso l’abitazione di una donna che aveva chiesto aiuto in quanto l’ex compagno, già soggetto al divieto di avvicinamento alla vittima ed ai luoghi dalla stessa frequentati, aveva forzato il portone d’ingresso e si era introdotto in casa. A seguito di quanto accaduto è stato disposto l’aggravamento della misura e l’uomo è stato tradotto in carcere.

Il secondo arresto è scaturito nell’ambito delle attivitàsvolte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.Gli Agenti, dopo aver sottoposto a perquisizione personale un soggetto, hanno rinvenuto due involucri che nascondeva nella camicia, con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana. L’uomo ha anche posto resistenza all’arresto ma è stato fermato ed accompagnato presso gli Uffici del Commissariato.

Il personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro in servizio di controllo del territorio ha, altresì, denunciato due soggetti che si sono resi responsabili di un’aggressione in strada nei confronti di due persone ed un soggetto per il reato di ricettazione. Quest’ultimo è stato fermato a bordo di un furgone con all’interno 1.190 kg di rame già trafugati dai locali di un’impresa locale. Il materiale rinvenuto è stato riconsegnato ai legittimi proprietari.

Potrebbe interessarti: