Tutti pronti a ballare fino all’alba nella notte di San Silvestro che ci accompagnerà al 2025: anche quest’anno si rinnova l’imperdibile appuntamento con la musica in centro città, che domani notte suonerà da Piazza Italia, a partire dall’1:30, all’interno di un evento gratuito, unico e imperdibile: il “Veglione di Capodanno 2025”, organizzato dall’ASD ASP LOPRESTIDEA ETS, in collaborazione con ProgettoTouring e MilMedia.
Alla console, il re dei dj reggini Filippo Lopresti: speaker radiofonico, conduttore televisivo ma soprattutto dj che ha fatto innamorare della pista intere generazioni, regalando alla città eventi straordinari e partecipatissimi, tra cui proprio Veglioni in location esclusive tra cui si ricordano il Palasport di Pentimele, il PalaBotteghelle, il Centro Sportivo Viola, nonché il Lungomare Falcomatà per il Capodanno 2022.
Il Capodanno 2025 di Loprestidea però non si ferma qui: per festeggiare al meglio il 18° Veglione del B’Art, assieme a Filippo Lopresti salirà in console un altro artista amatissimo in città e non solo: il dj Enzo Romeo. In programma, la grande musica degli anni ’70, ’80 e ’90 sia italiana che internazionale, per inaugurare il nuovo anno all’insegna del divertimento e dell’aggregazione.
L’invito è dunque rivolto a quanti vorranno iniziare il 2025 nel nome della musica e del divertimento sano, scendendo in piazza a ballare tutti insieme. Chi invece fosse impossibilitato a raggiungere il centro città, potrà seguire l’evento grazie alle dirette di RadioTouring 104 e VideoTouring 87.
L’evento, infatti, vedrà anche la partecipazione del Giant Truck di RadioTouring 104 in collaborazione con MilMedia, dal quale lo stesso veglione verrà trasmesso in diretta, sulle frequenze FM della storica radio reggina, nonché in tv sul canale VideoTouring 87 del digitale terrestre.