Home » Anas, Tirrena Inferiore chiusa in via precauzionale ad Acquappesa

Anas, Tirrena Inferiore chiusa in via precauzionale ad Acquappesa

Strada temporaneamente chiusa al traffico in via precauzionale al km 300,400, per smottamento che ha interessato il costone roccioso. 

di Sebastiano Plutino

La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è temporaneamente chiusa al traffico in via precauzionale al km 300,400 in località Acquappesa, in provincia di Cosenza, a causa dell’evoluzione del fenomeno di smottamento che ha interessato il costone roccioso.

  

La chiusura, che interessa entrambe i sensi di marcia, si è resa necessaria per garantire la sicurezza della circolazione stradale nelle more del completamento degli interventi urgenti di mitigazione del rischio già avviati da Anas, che proseguono regolarmente.

  

Le autovetture e i veicoli leggeri sono deviati sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto, mentre i mezzi pesanti sono indirizzati verso A2, SS283 e SS107.

 

Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine.

  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Potrebbe interessarti: