Home » Calcio a 5, chiamata in Nazionale per due reggini

Calcio a 5, chiamata in Nazionale per due reggini

Alessio Adornato e Gianluca Parisi convocati in Nazionale CT Bellarte al raduno di Salsomaggiore, dal 20 al 23 febbraio

di Sebastiano Plutino

Grande emozione per due atleti del Calcio a 5 reggino.  Alessio Adornato della Cormar Reggio Calabria e Gianluca Parisi, ex portiere del Cataforio, nel quale ha militato dal vivaio alle giovanili ed ex Cormar Polistena con la quale ha conquistato la promozione in A2 ed esordito in Serie A, sono stati convocati in Nazionale CT Max Bellarte per il raduno di Salsomaggiore Terme che si svolgerà dal 20 al 23 febbraio.

Un’enorme soddisfazione per il Calcio a 5 reggino e per la Cormar, squadra in cui Adornato milita e con la quale sta conducendo, grazie all’aiuto di mister Praticò, una stagione personale su alti livelli. L’ultimo gol di gran fattura contro il Manfredonia gli è valso il raggiungimento della doppia cifra nelle marcature, dopo aver vinto col Cataforio il Campionato di C1 l’anno scorso, realizzando anche il goal decisivo nel triangolare di Supercoppa calabrese.

Per questo giovane di belle speranze, la convocazione è un traguardo prestigioso ed ha le carte in regola per raggiungerne tanti altri con davanti a sè una grande carriera. Complimenti ed in bocca al lupo ad entrambi!

Potrebbe interessarti: