Home » Arriva a Bagnara Calabra il battello pulisci il mare

Arriva a Bagnara Calabra il battello pulisci il mare

Il Circolo di Forza Italia ringrazia il Presidente Occhiuto ed il consigliere Giannetta per l'attivazione di Ecoboat di Arpacal

di Sebastiano Plutino
158 letture

I battelli predisposti alla pulizia del mare in Calabria sono già all’opera e tra questi è compreso il tratto di Bagnara Calabra, comune nel reggino.

“Forza Italia Bagnara ringrazia il Governatore Roberto Occhiuto e il Consigliere regionale Domenico Giannetta per l’attivazione dell’Ecoboat di Arpacal. “Le acque della nostra costa sono importantissime – dichiarano – una risorsa fondamentale per l’ecosistema, per la pesca e per la fruizione turistica. Con l’attivazione del battello intensifichiamo la prevenzione, il monitoraggio dei rischi di inquinamento e la pulizia del mare. Grazie alla sinergia istituzionale e alla particolare attenzione della Regione Calabria, potremo essere in prima linea nella valorizzazione della cultura del mare e sposare la campagna tolleranza zero contro chi lo sporca. Il mare di Bagnara, perla della Costa Viola é la nostra forza naturale ed economica. La nostra bellezza. Dobbiamo averne cura – conclude il gruppo di Forza Italia – preservarla e valorizzarla al meglio”

Potrebbe interessarti: