Il commissario regionale della “Lega Calabria Salvini Premier”, Filippo Mancuso, ha nominato i nuovi commissari provinciali del partito: Mario Amedeo Mormile (Catanzaro), Katya Gentile (Cosenza), Giuseppe Mattiani (Reggio Calabria) e Nicola Daniele (Crotone). In attesa di successive determinazioni, Mancuso ha mantenuto l’interim per la provincia di Vibo Valentia.
“Sono convinto che i nuovi commissari provinciali faranno un ottimo lavoro e svolgeranno l’incarico con passione, dedizione e responsabilità. A seguito della designazione dei commissari cittadini – ha sottolineato Mancuso – procediamo spediti con la definizione del nuovo assetto organizzativo della Lega. L’obiettivo è avere una comunità di persone che si ritrovi attorno a valori e progetti, con la volontà e la capacità di realizzarli nell’interesse di cittadini, famiglie e imprese della nostra regione”.
La nuova Commissaria di Cosenza, Katia Gentile ringrazia il Presidente Mancuso
“Ringrazio il Commissario regionale Filippo Mancuso e il Segretario Federale Matteo Salvini per la fiducia accordatami. Per me è un grande onore e al contempo una grande responsabilità guidare il movimento nella nostra provincia. Con impegno ed entusiasmo lavorerò al servizio del nostro territorio, promuovendo il confronto, la partecipazione, la collaborazione e l’ascolto dei cittadini, delle famiglie e delle imprese. Sono convinta che la politica abbia senso solo se è vicina alla gente e se ognuno può sentirsi parte attiva di un progetto comune. L’obiettivo è costruire un’unità solida all’interno del partito e creare un dialogo costante con la popolazione, affinchè i nostri progetti siano in sintonia con le esigenze reali della comunità. Ci attendono sfide importanti e sono certa che, lavorando insieme a chi già militava nel movimento e a chi si avvicina ora, sapremo realizzare iniziative concrete per la crescita del nostro territorio.”, queste le parole, in una nota, della neo Commissaria della Lega di Cosenza, Katia Gentile.
Nomina nuovi Commissari di “Lega Calabria”: le congratulazioni della Sen. Minasi
«Congratulazioni a Giuseppe Mattiani, nominato commissario provinciale della Lega a Reggio Calabria, assieme agli altri neo-commissari delle altre province calabresi: Amedeo Mormile a Catanzaro, Katya Gentile a Cosenza e Nicola Daniele a Crotone. Il rinnovamento del nostro partito ha avuto inizio già con le nomine dei commissari cittadini di qualche giorno fa e ora prosegue con queste nuove designazioni operate dal Commissario regionale Filippo Mancuso”, scrive in una nota la Sen. Tilde Minasi.
“L’impegno sul campo ripaga e questo è certamente il caso, per quanto riguarda Reggio, anche di Giuseppe Mattiani, consigliere regionale che ha voluto sposare i nostri valori e che certamente continuerà a portarli avanti con passione e dedizione.
La sua nomina rappresenta un tassello importante per il consolidamento del nostro progetto politico nella provincia di Reggio Calabria, Mattiani saprà sicuramente continuare a operare per il bene dei cittadini e del territorio e, con gli altri commissari, aiuterà anche la crescita del partito.
Sono certa che con loro otterremo risultati ulteriormente significativi, dunque a lui e a tutti gli altri ancora congratulazioni e buon lavoro!», conclude Minasi.